PIANIFICAZIONE E SVILUPPO

Il dipartimento Eventi  di Exchange si sviluppa sull’intero territorio italiano. La sua attività è volta alla ricerca e alla selezione di locations atte ad accogliere l’attività di direct marketing, previa verifica di specifici parametri di idoneità in termini etico-morali.

La rilevanza della Divisione Pianificazione e Sviluppo Territoriale si sostanzia, pertanto, nella creazione di nuove opportunità di incontro tra dialogatori e potenziali sostenitori. Le locations individuate si distinguono per affinità con gli obiettivi delle Organizzazioni rappresentate, importanti potenzialità ricettive e, soprattutto, disponibilità di spazi idonei allo sviluppo del dialogo tra donatore e dialogatore.

I progetti che interessano la Divisione sono selezionati, organizzati ed implementati da un team di risorse specializzate. La loro competenza combinata ad un’elevata sensibilità alle esigenze delle Organizzazioni che si rivolgono a Exchange garantisce coerenza rispetto ai fini di realizzazione delle campagne promosse.