FORMAZIONE IN AULA, SUL CAMPO E IN E-LEARNING:
TUTTO IL NOSTRO IMPEGNO È RIVOLTO ALLA CRESCITA DELLE NOSTRE RISORSE.
La Divisione Formazione e Aggiornamento prevede l’organizzazione e la predisposizione di attività mirate al coinvolgimento e all’interazione delle diverse componenti che intervengono nell’attività di face to face. Nel dettaglio si occupa dell’ideazione e dello sviluppo di occasioni di incontro a scopo formativo, informativo, strategico e/o relazionale.
Exchange promuove l’interazione tra le sue Risorse considerandola fonte di opportunità di crescita sia per la Società, sia per le persone che La compongono. Per concretizzare questo obiettivo, periodicamente il personale competente organizza workshop, meeting, convention e altre occasioni di incontro e partecipazione.
I professionisti di Exchange ideano il concept dell’evento coerentemente agli obiettivi codefiniti con l’Organizzazione non profit rappresentata. Compito della Divisione è, infine, il coordinamento di tutti gli aspetti tecnici e produttivi finalizzati alla realizzazione dell’evento con il supporto delle altre Divisioni competenti.
METODOLOGIA FORMATIVA
La formazione delle nostre risorse viene effettuata secondo tre modalità:
IN AULA
Organizziamo regolarmente corsi per ogni livello e ruolo. Oltre alla formazione di base sul prodotto e sul business partner, i temi centrali sono la comunicazione e le tecniche di vendita face-to-face e, per le figure di coordinamento, la gestione dei collaboratori. I corsi sono tenuti dai nostri trainer interni qualificati.
SUL CAMPO
L’affiancamento sulla location lavorativa, con costanti feedback a supporto dell’attività di vendita in corso, è parte integrante del processo di formazione delle nostre risorse. L’esperienza trasmessa dai nostri team leader ed area manager garantisce una continua crescita in termini di sicurezza e di performance.
E-LEARNING
Grazie a corsi dedicati, offriamo una proposta di formazione aggiornata e sempre accessibile, disponibile su App e sul computer. Frequentando le lezioni e superando i test di apprendimento, la nostra risorsa, alla fine di ogni percorso, riceverà la relativa attestazione