CONTROLLO, ANALISI E PROGETTAZIONE

L’importanza di un piano strategico e progettuale non si esaurisce nella fase di creazione del network operativo e del successivo inserimento di personale qualificato. L’analisi dei risultati sul campo e la loro attenta elaborazione rappresentano il fattore chiave per definire i margini di miglioramento che possono conseguire da ciascun progetto. L’esperienza e la tecnica giocano un ruolo fondamentale.

La professionalità offerta da Exchange garantisce ai propri Clienti un’attenta analisi e valutazione su:

  • Identificazione delle aree di miglioramento
  • Descrizione e rappresentazione dei processi ottimizzati a beneficio delle società del Gruppo
  • Ridefinizione di eventuali modifiche ai flussi informativi e organizzativi
  • Svolgimento di attività di formazione e comunicazione sulle novità introdotte

È UN PROCESSO CONTINUO, MEDIANTE IL QUALE TRASFORMIAMO
UNA PICCOLA DIFFICOLTÀ IN UNA GRANDE OPPORTUNITÀ,
CON L’OBIETTIVO DI GARANTIRE AI NOSTRI CLIENTI
UNA SEMPRE E MAGGIORE QUALITÀ TOTALE.

DEFINIZIONE DEI PROGETTI LEGATI ALLE VENDITE

L’esperienza maturata nel tempo aiuta a progettare ed a definire i processi necessari a chiudere il ciclo della vendita. La vendita accompagnata da strutturati processi di controllo è sinonimo di qualità, garantendo soddisfazione per i Partner.

MONITORAGGIO E REPORT DEI RISULTATI OTTENUTI

Durante la realizzazione delle attività di vendita, monitoriamo i risultati ottenuti e li confrontiamo con gli obiettivi predefiniti con il business partner. Questo ci consente di verificare le performance in tempo reale e di intervenire, se necessario, con gli opportuni aggiustamenti.

Effettuiamo tutte le operazioni utili a definire, integrare, ottimizzare e monitorare i processi con l’obiettivo finale di creare un processo orientato all’aumento dell’efficacia e dell’efficienza in ogni suo momento.